Lucrezia Crisci, la favolosa principessa trasgressiva del Cosplay Night Party

Spread the love

Abito audace, uno sguardo sensuale da femme fatale, portamento da vera star: la cosplayer italiana Lucrezia Crisci è un vero e proprio schianto all’evento a tema Cosplay organizzato dal Bar San Fermo in provincia di Varese, Cosplay Night Party.

Lucrezia, che splendida ladra! Regina per una notte – nei panni di Fujiko – in un abito super attillato che riscalda fortemente ed intensamente l’intero ambiente, che viene incorornata in una performance romantica in grado di animare la bellissima festa.

La sua spalla, Michele Rodolfi, ha avuto modo di intrattenere le persone onorate di assistere all’imminente avanzare di questa dea, che diviene conseguentemente, l’anima di questo appuntamento glam.

Quest’anno siamo ricchi di Cosplay e sorprese, momenti magici che regalano ricordi indimenticabili nel cuore dei fan. Tra questi c’è anche questo incantevole spettacolo di Lucrezia, una professionista formidabile che tiene scena a modi perla da conciglia.

FOTO

VIDEO

Esibizione di una bella serata al Cosplay Night Party – BBar San Fermo- con un giovanissimo Lupin MMichele Rodolfidevo dire molto bravo essendo la sua prima esibizione quindi complimenti a lui ✌🏻. Che altro aggiungere??? Ci si è veramente divertiti da pazzi 🤣🤣🤣 oltre che avere la soddisfazione di un premio 🏵

Pubblicato da Lucrezia Crisci su Lunedì 30 luglio 2018

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/24/lucrezia-la-nascita-stella-irradia-nostri-cieli/

https://www.mankeynews.com/2018/02/19/lucrezia-magnetismo-provocante-grande-succube/

https://www.mankeynews.com/2017/07/06/festa-delle-fate-persi-nel-seducente-sguardo-di-lucrezia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *