Alex, Ottavia, Lexy e Maria: il cyberpunk alla volta del Cosplay

Spread the love

Sin dalle loro prime apparizioni, queste ragazze sono state una novità per i vari internauti e col tempo – con l’aumento dei fan – le loro performance a cura del designer, ideatore e PH: Alessandro Iacopelli sono divenute degli eventi attesi.

Con quel loro alone di mistero e smarrimento, così seducente e soprattutto così travolgente, le performer: Alex Richardson, Ottavia Strufaldi, Alessia Bertolami e Marla Singer, seducono irrimediabilmente tutti coloro che hanno la fortuna di ammirarle.

Lo sviluppo di questi volti Original, che si muovono in un’ambientazione creata ad hoc per mettere in risalto un’idea di cyberpunk aggressiva, spregiudicata e irresistibile, in grado di dare emozioni total no stop, svelano tutte le nostre sensazioni, mettendoci nelle loro fauci.

Arte soggettiva, è questo il leit motiv presente all’interno delle performance artistiche immortalate e costruite scatto dopo scatto dal genio Iacopelli aka CyberMadh, queste tre ragazze, infatti, le più amate del genere, giocano con enorme espansività sui sentimenti che sono in grado di suscitare, dettandone incondizionatamente le regole. Godetevele.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/03/30/ottavia-e-maurizio-il-dark-come-non-lavete-mai-visto/

https://www.mankeynews.com/2018/03/19/lucca-il-giardino-di-ottavia-muore-di-sete/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *