Christina Volkova nei panni di Triss Merigold, una dea russa che infiamma il web

Spread the love

Magia, scatti sublimi e pose magnetiche: la cosplayer russa, Christina Volkova fa letteralmente strage di cuori in questa sua raccolta di ritratti che, a cura dell’esperta PH: Victoria Milligan, sono il coronamento di una estate all’insegna del successo.

Carichi di arte e stupore infiammano il web, finché non è lei stessa a raccontarci la sua bellissima Triss Merigold di The Wtcher 3, in alcune sue dichiarazioni: «This cosplay took me 5 months. I sewed the dress myself and made accessories to it. I really love this cosplay, because I invested a lot of strength and patience in it. And I’m very happy when I get feedback from the fans of the game and cosplay, my work is finally justified».

E come darle torto? Del resto il suo costume e la costruzione generale del personaggio, mette in risalto il suo fisico e una raffinatezza di linee in grado di disarmare qualunque tipo di critica: «I’ll tell you a secret, this is Triss Merigold’s second dress, the first experience was a failure, I made a terrible dress and found the strength to change it».

Dotata di un grande carisma, il talento Christina mostra di avere moltissime frecce al suo arco, ed una di queste è proprio il desiderio di creare e sconfiggere i comuni freni dei cosplayers, quelli dettati principalmente dalla cosiddetta “paura della paura”. Vi invitiamo, dunque, a scorgere ogni momento, ogni “intensa fragranza” offerta da quest’opera d’arte vivente.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *