Anastasia Eden inarrestabile, la “broken heart” seduce i suoi fan

Spread the love

Con pose insuperabili e da capogiro, la bellissima cosplayer Anastasia Rose Eden, ha avuto modo di sedurre gli spettatori dei suoi profili social. Mandando, conseguentemente, in subbuglio i suoi ammiratori più stretti.

Anastasia, la Madre Natura mozzafiato, la Ninfa del Lago dei nostri sogni più lieti, con questi suoi capelli selvaggi e un outfit oltremodo audace, ha mandati in tilt prima gli ammiratori del web e poi lo staff della mankeynews.com, con il suo portamento fiero e le sue comunicazioni intense col pubblico.

Il risultato? È questi scatti a cura degli esperti PH: Vincenzo Coglitore e Vincenzo Alauria, in una location da urlo, ha creato il boom che ha dispensato emozioni su larga scala. In questi semplici shooting vi è professionalità, grinta e un corpo da favola. Godetevi, dunque, questi mitici shooting intitolati: “Broken Heart”.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/02/anastasia-la-figura-di-unavvenente-ninfa-del-lago/

https://www.mankeynews.com/2018/07/10/anastasia-una-madre-natura-che-catalizza-lattenzione-del-web/

 

One comment

  1. belli scatti sono uno dei fotografi vincenzo alauria , modella simpatica messa subito a suo agio , davanti agli obbiettivi con grande capacita’e tanta professionalita’ . e grande preparazione il luogo , abbandonato e da favola ringrazio per l articolo

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *