Elisandre, l’esplosiva presentazione della sua Elizabeth Zylphia

Spread the love

“Incantevole, il suo costume è fantastico e la posa è da urlo” è questo quello che generalmente salta alla mente di coloro che hanno l’onore di ammirare questa seducente reginetta dello steampunk spagnolo.

Elisandre Castillo, questa Original cosplayer valenciana, fa felici i suoi numerosissimi followers e presenta – in esclusiva per la mankeynews.com – questa deliziosa chicca estremamente sexy che fa letteralmente strage di cuori.

Il nome di questo Original è Elizabeth Zylphia (in versione steampunk) una pericolosa e “stilosissima” assassina del Clan Moriarty, in questi scatti realizzati dall’esperto PH: Jose Antonio Barba Ruiz e Pepe Quilez, pare essere pronta per una delle sue furtive sortite.

Il reggicalze, come altri elementi del suo sontuoso abito vittoriano, sono un tocco di classe che ci permettono di tuffarci nel mondo cristallino di un periodo parallelo e correlato agli eventi storici del passato.

Un vero e proprio show composto da una location che profuma di passato, se quelle due colonne potessero parlare direbbero senza dubbio che l’outfit della bella Elisandre è di quelli fatti apposta per attirare a se l’interesse degli ammiratori. Ma non basta… la ninfa valenciana ha aggiunto anche un bellissimo archibugio che la rende ancora più fashion.

FOTO

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *