Azzurra Cosplay, lo scontro di tre grandi poteri

Spread the love

Un eterno scontro tra angeli e demoni che porta la protagonista, Bayonetta, a percorrere una strada il cui passato è oscuro; figlia di una Strega e di un Lumen, padre Balder, venne addestrata dalle streghe di Umbra anche se vista diversa per il suo retaggio di sangue.

Avvenente, formosa e alta, dalla grande bellezza è l’ultima rimasta del suo clan assieme all’amica; abiti che riflettono le sue forme e un carattere fiero e combattivo che la designano come protagonista indiscussa del videogioco che porta, appunto, il suo nome.

LA COSPLAYER

Azzurra Cosplay si cala perfettamente in questi audaci panni, portando anche una versione estiva vista al Riminicomix dello scorso anno; la sua bellezza si taglia con grande somiglianza a questo personaggio, letale e avvenente allo stesso tempo.

Foto che danno possibilità al Cosplay di esprimersi al meglio, in queste foto che vanno a immortalare alcuni degli attimi più belli delle esibizioni; i grandi occhi e professionali obiettivi a cura di Gianni Photo e Fred Green.

Un talento, quello di Azzurra, che non fa che stupirci e ci incanta, dandoci speranza di poter di nuovo assistere ad uno dei suoi lavori, creati ad arte per stupire.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *