Il successo di Persephone Grey, la sensualità di una dea per occhi sognanti

Spread the love

NARSILION FANTASY FESTIVAL 2018. Il tema che affrontiamo questa sera è la primavera, vi chiederete tutti: “come mai la mankeynews.com desidera gettare un occhio su questa stagione alle porte dell’inverno?” semplice, perché quel che vi stiamo per presentare è un Cosplay che riesce a distruggere il ciclo naturale come solo una vera dea sa fare.

“La primavera” della divina cosplayer e performer lombarda, Persephone Grey, coadiuvata dai sublimi scatti degli esperti PH: Von Drake Creations e Kaiserin art & Cosplay, sono occhi accurati verso quelle bellezze che accarezzano delicatamente il passato, soavemente, come una leggera musica pizzicata a corda tra i petali cadenti di un fiore acceso e colorato.

Le fronde felici delle piante accarezzano dolcemente il nostro viso, donandoci forza, freschezza, una vitalità ben lontana dai rigidi climi invernali e ben più diplomatica dell’energia dirompente di un’estate ormai alle soglie del tramonto.

E se durante l’autunno cadono le foglie (disse il sommo poeta) con la primavera nasce una natura sì vivace, ma anche armonica, attenta a non eccedere e finalizzatrice. Generosa di battiti e fautrice di sensazioni dirompenti è, per l’appunto, la straordinaria capacità di Persephone, in grado di creare delle vibranti poesie con le sole movenze del copro ed estasianti canti al semplice gioco di sguardi.

Godetevelo questo lavoro straordinario, esso rappresenta l’impersonificazione della dea della primavera ed è vincitore del premio come miglior Original all’evento piacentino, Narsilion Fantasy Festival, del 25 agosto di quest’anno.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *