Sotto il vispo cielo del Parco dell’Irno, Nora e Cry raccontano Anohana

Spread the love

FANTAEXPO 2018. Presso l’ormai nota e consolidata realtà nazionale presente nell’ala nord salernitana, il Parco dell’Irno (un po’ come se fosse ritornato ai poetici fasti sanniti) fa da cornice a questa indimenticabile performance di coppia.

Amici lettori, preparatevi, perché vi sto parlando di due meravigliose scoperte: Nora Maddie Stabili e cryjaax nei panni di Menma e Anaru da Anohana, un tripudio di sapori degni di un vero degustatore. Nora e Cry sono davvero insuperabili, l’una completa l’altra divenendo un tutt’uno con un titolo che ci permette di volare in alto nei cieli carichi di colore, alla vista di un sognante Teatro Ghirelli.

Quando vediamo questa frizzante Naruko, con un occhio sempre verso il gruppo e uno sguardo fanciullesco, oltre che vitale, rimaniamo a dir poco estasiati. La Menma che vediamo, a testimonianza dell’abbinamento perfetto, è ariosa e dotata di uno sguardo in grado di trasmettere un’energia e vitalità di raro fascino.

Il ricordo che abbiamo di questa performance di coppia è unico, dopotutto il Fantaexpo (organizzato dal magistrale Maurizio Maffei) è anche questo, una vera e propria fucina di cosplayers brillanti, gioiello meridionale dal valore inestimabile.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *