L’incantevole Denise e la sua Fionna, altissima qualità

Spread the love

Pensate voi a quanti lavori abbiamo presentato fino a questo momento, per qualcuno alcuni di essi si perdono nei meandri sconfinati del web, ma non per la mankeynews.com che non si limita soltanto a valorizzare i percorsi espositivi dei cosplayers. tendiamo ad avere una visione d’insieme che garantisce lungimiranza e, quando adocchiamo un cosplayer con un potenziale, lo seguiamo nel corso della sua carriera artistica.

È questo il caso della talentuosa, Denise Amane che – a seguito di numerose performance, spesso anche di gruppo – ha avuto modo di far divertire i suoi fan con creazioni originali contornate da una bellezza da capogiro.

Il Cosplay che ha illuminato i nostri sguardi, questa volta, è stato Fionna di Adventure Time, creata dal genio Natasha Allegri e presentata spesso da molti cosplayers che hanno visto del potenziale in questo dolcissimo musetto.

L’incantevole fascino di Denise è in totale sintonia con Fionna, il pubblico è in visibilio quando – con la sua impareggiabile crystal sword – comunica semplicità e graziosità in maniera disinteressata e con una nonchalance in grado di donargli quella unicità che rappresenta l’elemento imprescindibile del suo successo.

Siamo dinnanzi ad un vero e proprio capolavoro d’arte vivente che, in questi semplici scatti, ha reso l’esperienza visiva degli ammiratori genuina ed indimenticabile.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/03/denise-amane-nei-panni-arale-la-gioia-villaggio-pinguino/

https://www.mankeynews.com/2016/10/15/denise-lantagonista-di-madoka/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *