Di nuovo l’incandescenza di Alex, al Daunia Comics con Sniper

Spread the love

DAUNIA COMICS 2018. Nel corso degli anni, la meravigliosa venere foggiana Alex Frieza Lembo, ha fatto davvero di tutto, arricchendo il proprio percorso artistico con Cosplay da capogiro e prodezze che hanno illuminato non solo i mei occhi, bensì anche quelli di moltissimi fan.

Con l’aiuto di uno sguardo intenso capace di far fermare persino il tempo, con il suo secondo Cosplay che abbiamo deciso di presentare nellla sua esperienza al Daunia, vi è stata una geniale performance di Snipeer, il pericoloso cecchino dell’australia rurale del titolo TF2.

Abbiamo scelto questo Cosplay in quanto dimostra il livello alto che detiene questa strepitosa ragazza, un’abilità nell’interpretazione che rappresenta il preludio di un successo smisurato che scommettiamo avrà nel corso degli anni.

Questo crossplay è molto difficile perché va toccare dei punti che possono stonare con la femminilità di una cosplayers, ma con Alex questo problema non sussiste, anzi, ella fa in modo che le sue caratteristiche possono esaltarsi ancora di più, divenendo conseguentemente, il tripudio di un’onda complessiva composta principalmente dalla purezza di uno sguardo austero e implacabile. Da assaporare con lo sguardo.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/09/24/alex-frieza-lembo-sfida-di-look-al-daunia-comics-una-sensuale-mikasa-ackerman/

https://www.mankeynews.com/2018/04/04/alex-la-celebrita-affianca-re-gotham/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *