Elisandre, una Zylphia boudoir steampuk che seduce tutti

Spread the love

Lo scopo è quello di rimanere fedeli allo spirito originario di Elizabeth Zhylpia, una creatura originale che seduce e attira a se lo sguardo di innumerevoli ammiratori, come se fosse una sorta di marchio, un’identità, uno stile o un senso di appartenenza che ancor più forza ed impatto alla cosplayer… L’obbiettivo è stato raggiunto con enorme successo.

Ecco a voi Elisandre Castillo (aka Elisandre Zyplya), nei panni del suo “cavallo da battaglia” in versione boudoir steampunk, un gioiello valenciano in grado di sedurre i propri fan al solo ed unico impatto.

Basta infatti osservare questo capolavoro per rimanere folgorati da uno sguardo incalzante e da pose che riescono a suscitare un tripudio di sensazioni tipiche di un’audace e letale assassina del Clan Moriarty che questa volta ricalca dei capitoli un po’ più hardcore, per agguantare delle prede ignare delle sue devastanti capacità.

Le foto del PH, David diaz Delgado, sono il motivo per cui questo prodigioso talento continua a raccogliere successi su successi, riescendo ad ottenere complimenti in grado di esaltare sempre più i numerosissimi fan. Continua così Elisandre!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/14/elisandre-lesplosiva-presentazione-della-sua-elizabeth-zylphia/

https://www.mankeynews.com/2018/08/22/elisandre-una-chioma-che-cattura-lo-sguardo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *