Cosplay Amino: la Social App per condividere pensieri, scoperte e creazioni

Spread the love

Uno nuovo tipo di App spopola nel mondo del web, alle soglie delle sue 3000 recensioni a 5 stelle e delle 4000 valutazioni complessive, è giusto valutare le potenzialità di “Cosplay Amino”. Si tratta di una possibilità importante presente su Google Play che permette a tutti i cosplayer di condividere pensieri emozioni oltre che scambiarsi importanti informazioni sulle proprie skill e sul settore in generale.

Oltre alla sua originalità, c’è spazio per otaku, fanservice, shooting e controllare agevolmente il proprio profilo come se ci muovessimo in un vero e proprio social media destinato al settore. Sebbene le opinioni su Google Play sono sempre variegate, l’iniziativa merita già di per se un’encomio e le sua attenzione verso i cosplayers amatori è sicuramente un merito.

Con Amino Cosplay sono in tanti che in Spagna, negli States e in Russia sfruttano le enormi potenzialità dell’App, creando conseguentemente al suo interno: comunity, sponsorizzando convention e partecipando a Contest. Avviabile tramite l’App Store di IOS e l’Android App On di Google Play.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *