Linsky Luna, secuce il pubblico nei panni di Hela

Spread the love

Ci troviamo dinnanzi ad un capolavoro d’arte vivente che genera emozioni indescrivibili, tutti ricordano quando Thor e Loki sfidarono – nella lunga epopea Marvel – la perfida e ambiziosa sorella Hela, in quel periodo, infatti, sensazioni straordinarie coinvolsero gli estimatori della cinematografia statunitense (nonché degli States Comix) ed ora, una magia ripercorre quei fasti.

Ebbene sì, mi rivolgo anche a tutti i suoi fan, stiamo parlando della mitica ed impareggiabile Tabitha Purvis (in arte Linsky Luna) che – grazie a dei semplici shooting e uno scatto del prode PH, Bonnie Brown, riesce a squarciare il cielo e tracciare  – con audacia e costanza – un segno indelebile nei nostri cuori.

Semplicemente straordinaria, non ci sono parole per descrivere tale Cosplay, eppure speriamo che il suo successo possa essere smisurato anche in futuro, personalmente credo che ci siano gli elementi giusti per vincere numerose competizioni locali, ma spetta a voi lettori lasciarvi avvolgere dalla sua travolgente aura.

Tabitha è uno spettacolo al solo sguardo, molti pensano che un lavoro per essere intrigante o sexy debba per forza esporre una sessualità al limite del cattivo gusto, ma con questa Hela squarciamo le tenebre con un intenso bagliore di luce distruggendo, con una concretezza confortante, queste astruse convinzioni.

Questo Cosplay ne è la prova, la seduzione è passione, calore, forza, carisma, tutti principi che si discostano da esagerazioni (in alcuni casi anche incompatibili con il settore stesso). Tabitha, sono tutti pazzi per te, continua così.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/12/scampoli-di-linsky-luna-una-raven-da-urlo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *