Rinviata la data di Wonder Woman 1984, attende anche il mondo del Cosplay

Spread the love

Gal Gadot è una donna che ispira quella forza e coraggio richiesta in Wonder Woman, si tratta forse di un’attrice sensazionale che più di tutte è stata in grado di interpretare questa eroina DC e che in molti hanno cercato di emularla nel nostro settore.

Una notizia ha deluso un po’ le aspettative di alcuni, pare che, infatti, i fan dovranno ancora attendere l’uscita di WW84 (sequel del primo e sensazionale Wonder Woman di Patty Jenkins che ha ottenuto numerosi successi anche dalla critica) ora prevista per il 5 giugno del 2020, ovvero ben sette mesi più tardi.

In molti attendevano l’imminente arrivo del filmone DC, carico di dettagli e particolari che avrebbero generato numerosi Cosplay in questo inverno carico carico di Fiere nazionali, eppure, il grande evento cinematografico dovrà attendere.

Molti non si scoraggiano affatto e stanno tutti col fiato sospeso, in attesa di generare un effetto esplosivo interpretando nuovi personaggi e nerdando sui nuovi colpi di verve dell’amazzone di Petah.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/08/31/ninety-cosplay-la-grande-apparizione-di-wonder-woman/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *