Pamela, una bomba al Casale Comics: una Miss Marvel come non l’abbiamo mai vista

Spread the love

CASALE COMICS AND GAMES 2018. Siamo dinnanzi ad un capolavoro che ci lascia letteralmente senza fiato, se ne vedono pochi di lavori così, unici nella loro particolarità e dotati di una bellezza d’insieme che rappresenta un valore inestimabile per la collezione della mankeynews.com.

Miss Marvel, la prode eroina così ben costruita, sia come design che come profilo psicologico, viene esaltata grazie al grande fisico e la presenza scenica di Pamela Colnaghi. Con questo lavoro, la dea lombard seduce, attrae, ma allo stesso tempo genera una miscela estasiante formata dai tratti naturali del personaggio e l’identità della cosplayer, predatrice della scena e rapace negli sguardi.

Coadiuvata dall’estro del genio, Carlo Brozzo, non abbiamo parole per descrivere la gioia di poter commemorare questa prodezza, la redazione s’inchina dinnanzi a questo capolavoro d’arte vivente che resterà nella hall of fame delle magnificenze di quest’anno.

Osservando il percorso visivo offerto dallo “scultore” Carlo, possiamo rimanere, conseguentemente, rapiti da quegli occhi illuminanti di Pamela che rievocano la lucentezza e la gaudenza di una Miss Marvel forte, carismatica… eroica.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/12/pamela-shock-dirompenti-chun-li-e-mai-shiranui-elettrizzano-il-web/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *