AlphaWolf al Lucca Comics, tutta l’esplosività di Cole McGrath

Spread the love

LUCCA COMICS 2018. Continua in grande stile la nostra piccola escursione verso un Lucca Comics da urlo, mai come quest’anno vivo e vibrante nella memoria dei suoi numerosissimi partecipanti. Fino ad ora abbiamo citato molti cosplayers, resi noti al pubblico della mankeynews.com per le loro caratteristiche straordinarie, al di fuori dal comune.

A solcare le scene questa volta, abbiamo un ragazzo dal fisico compatto e dotato di una presenza scenica di elevata fattura, tutte qualità che insieme generano una performance artistica dedicata al personaggio principale della serie videoludica “Infamous” che spicca in bellezza ed eleganza.

Nella specifica, AlphaWolf89 indossa gli abiti della seconda fase della serie, dove – a detta di alcuni – vi sono state delle scene più coinvolgenti, dettate anche dalla presenza di una certa Lucy (non vi sveliamo niente =D ). Con questa performance, infatti, abbiamo modo di vedere proprio un Cole provato dalle lunghe fatiche svolte durante tutta la prima fase della grande avventura e questo, senza ombra di dubbio, rappresenta un elemento di merito.

Il suo look è decisamente glam e il suo sguardo truce gli dona un’aria da duro davvero irresistibile. Insomma… Se non gli manca nulla, godiamoci anche lo stile e il buon gusto del cosplayer. Divino.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *