Roma: “Non occorre essere supereroi”, presentazione del calendario correlato al progetto di beneficenza

Spread the love

Il 24 novembre dalle ore 20:00 alle ore 23:00, verrà presentato presso il ristopub-burgheria White Rabbit – sito in via Spalato a Roma – il calendario del progetto di beneficenza “Non occorre essere supereroi”.

Si tratta di una vera e propria inaugurazione di tutti gli eventi di beneficenza che si terranno nel corso di quest’anno, inoltre, i proventi di questa presentazione, verranno devoluti alla nobile causa di Komen Italia, in prima linea nella dura battaglia contro la lotta ai tumori al seno.

“Non occorre essere supereroi” è un gruppo di cosplayers e PH che, rimboccandosi le mani, hanno deciso di darsi da fare per utilizzare la loro arte e la loro professione al fine di dare una possibilità a chi ne ha bisogno. Sono aperte al pubblico, inoltre, anche le donazioni libere finalizzate al progresso delle iniziative della crew. Nomi importanti del Cosplay romano come: Crystal Emiliani vi aspettano a fine novembre.

Il merito va all’attività ristorativa White Rabbit che, con grande consapevolezza ed umiltà, ha dato tutto per l’organizzazione di questo importante e sentito sit-in. Per ulteriori info, consultate il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/13/volontariato-in-cosplay-roma-foto-intrattenimento-e-giochi-nei-reparti-pediatrici/

https://www.mankeynews.com/2018/10/17/crystal-emiliani-una-vera-e-propria-d-va-capitale-conquistata/

https://www.mankeynews.com/2017/02/01/laura-il-fenomeno-che-irradia-il-mondo-del-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *