Cosplay Contest, sono aperte le iscrizioni per la competizione che decreterà il miglior cosplayer lombardo

Spread the love

Provieni dalla magnifica Regione Lombardia e sei un cosplayer? Ritieni di essere un performer valido e in grado di affermarsi su scala nazionale, oppure un semplice appassionato che desidera realizzare lavori che piacciono per puro divertimento? La risposta ha un unico comune denominatore… Cosplay Contest – Cosplayer Lombardia.

L’evento online nasce nell’attesa di recuperare tutte le foto della straordinaria fiera lucchese di quest’anno, dove numeri da capogiro hanno portato i cosplayers lombardi a ricercare – come tanti altri sparsi in tutta la Penisola del resto – le proprie foto nei meandri del web.

I premi sono sensazionali, fanno gola ai partecipanti e stimolano ad aumentare il numero degli iscritti ed è tutto gestito e sponsorizzato dalla crew di Cosplayer Lombardia. Per ricevere ulteriori info, visualizzate l’immagine che vedete in sovrimpressione e – se siete cosplayer e siete lombardi – iscrivetevi al gruppo precedentemente citato.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/24/cosplayer-lombardia-dove-poter-creare-o-condividere-eventi-e-confrontarsi-tra-performer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *