Alessandro e Rebecca, la coppia che scoppia di Fate/Grand Order

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2018. Fate/Grand Order è senza dubbio alcuno videogame in stile visual novel per eccellenza, a rappresentarlo in un Cosplay di Coppia magistrale sono il duo, Rebecca Bianchi e Alessandro Aiello nei Panni di Shuten Doji e Sakata Kintoki.

Questa performance di coppia – realizzata nel suggestivo palcoscenico del Lucca Comics di quest’anno – è un binomio perfetto fra il sexy e la fortissima impronta fantasy, esempio nudo e crudo di una incessante lotta per cavalcare i misteriosi e potenti Servant, pedine indispensabili della trama.

Questo è un lavoro che da energia, stile, forza, per chi ama i cosiddetti “sapori forti” nel mondo del Cosplay, questa è una performance che consiglio, perché non si ferma alla sola piacevolezza dello sguardo, ma sfora quei piccoli sentori surrealisti che stuzzicano l’ammiratore.

Come due cuochi, dunque, Alessandro e Rebecca si son dati da fare per generare una pietanza ricca di elementi croccanti che vanno in sintonia tra loro, una pietanza gourmet ma anche popolare ricca di quei crunch crunch estremamente musicali… Non tanto dissimili da una samba brasiliana.

La similitudine con la ristorazione (anche grazie ai sublimi scatti della ZeroPuntoSedici) ci sta tutta e non credo ci siano altre parole per esprimere al pubblico del web e, conseguentemente, ai miei lettori, la buona riuscita di questa performance artistica, un encomio va a Rebecca per la sua bellezza che fa letteralmente impazzire i fan e alla grande fisicità di Alessandro che esalta la prestazione.Provare per credere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/26/ozymandias-di-kamina-quel-gusto-effervescente-di-fate-grand-order/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *