AD Cosplay, una Poison Ivy più che affascinante: eterea e carnale allo stesso tempo

Spread the love

I riflettori si accendono nuovamente sul genio di Alessia Dionisi, questa volta protagonista nei sublimi scatti dello “scultore”, Matteo Sciarra. Strepitosa sino all’inverosimile in uno scenario incantato che pare divenire un po’ la ciliegina su di una torta estasiante alla sola estrazione.

L’incanto della location e il gusto di Alessia divengono un connubio irresistibile, qualsivoglia ammiratore non può fare a meno di scorgere ogni dettaglio lasciandosi, conseguentemente, trasportare dall’istinto irrefrenabile scaturito dal ritratto di un capolavoro etereo e carnale al tempo stesso.

In chiusura, uno sguardo si posa vivo all’interno di un volto o di un oggetto in lontananza, come a voler trasmettere il colpo d’occhio di una generazione artistica attenta al concetto del ritratto arcaico e non alle relative mode del momento.

Fra i più grandi scatti della nostra collezione, la Poison Ivy di Alessia racchiude in se, dunque, un’essenza da ninfea, un’identità idilliaca che ben si sposa alla supercattiva della DC Comics… Godetevela.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/19/alessia-e-jessica-rabbit-quando-il-romics-ospita-una-meraviglia/

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/alessia-harley-piace-conquista-fan-del-genere/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *