Alessia e Jessica Rabbit, quando il Romics ospita una meraviglia

Spread the love

ROMICS 2018. Jessica Rabbit è una delle icone sexy che ha militato sullo schermo negli anni ’80; considerata il prototipo della “femme fatale” è stata raffigurata in maniere differenti, per quanto riguarda il fumetto e il film.

Conosciuta per la sua performance in “Chi ha incastrato Roger Rabbit?“, ha ispirato un modello da seguire per bellezza e fascino; una rossa che infiamma il palco su cui si esibisce, con uno dei momenti che l’ha resa celebre.

Il Club dove la vediamo lavorare è L’Inchiostro e Tempera, che rimane nella storia così come la famosa canzone “Why don’t you do right?“: un brano jazz che sembra la perfetta colonna sonora di questo contesto di fine anni ’40.

LA COSPLAYER

In un Romics dove le sorprese sono all’ordine del giorno, ecco a voi la bravissima Alessia Dionisi, in arte A-D Cosplay, che ha presentato un programma particolarmente notevole; Jessica Rabbit, indubbiamente, pare essere uno dei suoi lavori più apprezzati.

Le pose che vengono ritratte nelle foto a cura di Giuseppe Boni, sono testimonianza del grande impegno profuso per assicurarci questa performance; un punto di arrivo? No, solo una partenza verso il continuo miglioramento, perchè i Cosplay non sono statici ma evolvono col tempo.

La Jessica Rabbit che ha dato un forte contributo a questa edizione del Romics e, della quale, attendiamo i nuovi sviluppi, garantiti dal talento di questa cosplayer.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/alessia-harley-piace-conquista-fan-del-genere/
https://www.mankeynews.com/2018/05/04/alessia-nei-panni-di-umbreon-lintenso-fascino-dei-pokemon-buio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *