Scarlet Prior, fuoco e fiamme con il suo Loki

Spread the love

Sebbene Loki era un personaggio destinato, per ragioni di trama, ad essere “counterizzato” dalla Marvel Studios, il carisma dell’attore Tom Huddleston ha fatto sì che tutti lo amassero, sino a farlo brillare di fulgida luce per la sua ultima e breve presenza nell’Infinity War.

Quando si parla di Loki, gli occhi delle ragazze nerd si illuminano e da essi fuoriescono piccoli cuoricini che, come gli stormi di uccelli neri di Carducci, migrano gioiosi in luoghi sconosciuti a testimoniar l’importanza e il grande sex appeal di questo personaggio.

Questo ha generato nel 2017, quello che io amo chiamare “l’effetto Cosplay”, ovvero il tocco magico che il nostro amato settore dà a tutti coloro che sono fan di un interprete o di un volto cinematografico o di animazione.

Le ragazze cosplayers si sono subito ancorate alla fan-art di Lady Loki, opera che è stata interpretata sino allo sfinimento ed è stata, conseguentemente, realizzata da diversi talenti, tra tutti vi è la straordinaria Scarlet Prior.

Con questa versione, correlata allo stile gender-bender, Scarlet ha dato spolvero di un modo di esporsi ai PH che ha del divino, uno sguardo intenso e allo stesso tempo ruggente ci appaga allo stesso modo di una cheesecake o di un tortino al cioccolato da cuore caldo e fondente.

Il tesseract diviene un po’ un contorno che accende ancor di più quella scintilla, quel piacere immenso nell’assistere ad un percorso espositivo scolpito ad arte dal genio Martina Brui, capolavoro in grado di trovare la sua essenza principale in un volto giunonico, caldo, impetuoso ed estremamente sensuale. Godetevela.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *