Yuuki Cosplay, il racconto di una bambola memories che trasmette sentimenti immortali

Spread the love

«Correrò più veloce che posso verso ovunque desideri il mio cliente. Sono la bambola Auto Memories, Violet Evergarden» immagino che questa frase ha fatto battere il cuore di tutti i fan di questo bellissimo personaggio, scolpito ad arte da Akiko Takase. L’opera ha vinto il primo premio come miglior romanzo al prestigioso Kyoto Animation Award del 2014 ed è una delle light novel nipponiche più importanti al mondo.

Lo spessore della Bambola Memories è rappresentato da artisti straordinari, tra questi, infatti, vi presentiamo Anna Chan (aka Yuuki Cosplay) che – coadiuvata dai sublimi scatti di Silvano Candeo – ha modo di accarezzare le delizie e l’armonia dello struggente volto del protagonista.

I sentimenti di un’androide che prendono forma, sono queste le pagine importanti della storia che costruisce Anna, mostrando al pubblico un percorso visivo carico di cultura e soavi visioni. Personalmente amo questa performance, lo sguardo del talento veronese si coagula lentamente sino a trasformare in anima le limitate e meccaniche funzionalità di Violet.

Provare per credere fra i contorni di un volto poetico, sognante, incantevole come richiedono le artworks del genio Takase. Adesso tocca a voi “rifarvi gli occhi”, tocca a voi dare lustro e prestigio ad Cosplay che mi ha già conquistato.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/14/yuuki-cosplay-la-grande-varieta-di-scelte-che-emozionano/

 

One comment

  1. Thanks for this amzing blog, I sincerer agreed with everything you said, I will be viisting again .Once again thanks for an amazin blog

     

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *