Mr Geek, lavori in 3D, eva e fibra: l’ideale per i vostri Cosplay

Spread the love

I nostri lettori (una buona parte cosplayers) conoscono i vari “trucchetti” che consentono chi ha la skill dell’handcraft di realizzare lavori eccezionali senza l’ausilio dei materiali più conosciuti, uno su tutti i foam.

Alcune volte è veramente difficile trovare determinati oggetti propedeutici alla realizzazione di accessori, i costi possono essere eccessivi o la reperibilità non è accessibile in tempi richiesti. La maggior parte dei cosplayers non sa neanche a chi rivolgersi per aver accesso a prodotti eccellenti e di qualità.

Il lavoro è tanto e alcuni vi rinunciano, ma ci sono esperti che possono offrirvi uno spiraglio di luce: ragazzi in gamba come il cosplayer Marcello Rocha (aka Mr. Geek) di San Paolo del Brasile.

Quando vi dicono “affidati ad un esperto” non specificano mai cosa effettivamente svolge, nella sua pagina Mr. Geek presenta al pubblico aggiornamenti periodici correlati ai propri lavori, tutto con materiali alternativi come: eva-foam, fibra-foam, modelli Pepakura in 3D e tanto altro ancora. Dare un’occhiata arricchisce il nostro percorso.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *