Poracci Cosplay, il blog dedicato alle soluzioni low badget

Spread the love

Navigando nel web non vi è mai venuto in mente di accedere a questa simpatica piattaforma? Se la risposta è no, allora è un piacere fornirvi questo breve ed intenso percorso introduttivo verso “Poracci Cosplay”.

Si tratta di un blog interamente dedicato alle soluzioni low budget per i cosplayers (dal termine un po’ sui generis “poracci”) che hanno bisogno di materiali alternativi per costruirsi la loro armatura o elaborare la loro creazione.

Non c’è una regola assoluta per chi fa Cosplay, alcuni realizzano opere dal nulla (spesso anche raccattando oggetti per strada) ed altri investono per un hobby o una professione che richiede molto molto impegno.

Da casa Altervista, questa crew offre ai lettori: spunti di riflessione, informazione, curiosità, ma anche tutorial approfonditi riguardo un argomento specifico… aprire altre porte dell’handcraft.

Uno dei video che più mi hanno appassionato è quello sulle parte modellabili, ma ci sono varie idee che possono fornire le giuste soluzioni per tutti i tipi di gusti e qualsivoglia esigenza. Provare per credere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *