Ochaco in versione Hero a cura di Mochi Chuu, una istant che dà gusto alla nostra navigazione

Adoro le istant, esse sono come una poesia che vibra libera nel cielo, parole in libertà rivolte verso un futuro magico e incantato… Un po’ come tutti i cosplayers, un po’ come la straordinaria cosplayer cesenate Caterina Rocchi (aka Mochi Chuu).

L’istant intreccia – con acume e solerzia – la bellezza di uno scatto amatoria con la nitidezza di un ricordo, questo modo sano di utilizzare i social, trasmette così un sentimento molto deciso, intenso come un caffè di qualità appena fuoriuscito dalla moka.

Quando, durante le mie operazioni quotidiane sul sito e sulle pagine ad esso correlate, ho avuto modo di adocchiare l’interpretazione di Ochaco Uraraka in versione Hero, sono rimasto sbalordito dalla naturalezza con cui Mochi esalta il lato più empatico e gentile. Le sue immagini mostrano una gioia e una semplicità che meritano un encomio.

Vi invito, dunque, a dare un’occhiata a questo capolavoro, consultando anche il suo aggiornatissimo profilo Instagram e godere a pieno di questo capolavoro visivo che nel giro di un anno ha dispensato notevoli emozioni ad un nutrito numero di fan.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/19/caterina-un-cosplay-sublime-ricalca-i-principi-di-kenma-kozume/

https://www.mankeynews.com/2017/10/22/caterina-leroina-e-guardiana-delle-stelle/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *