Pesca la tua carta con Yuuki Cosplay, la yellow dress che ci lascia senza fiato

Spread the love

«La carta del vento, la carta dell’ombra, la carta del fulmine, la carta del fiore, la carta dello splendore […]» ve la ricordate la mitica sigla italiana di Card Captor Sakura cantata dall’idilliaca Cristina D’Avena? Bene, adesso chiudiamo gli occhi per un secondo ascoltandola e riapriamoli osservando il Cosplay di Yuuki… E un po’ come se pescassimo una carta, quali sensazioni proverete?

Beh la risposta a questa domanda varia dall’ammiratore che la osserva, però posso dirvi cosa abbiamo provato noi della “mankeynews.com” e cosa ci ha spinto a dirvi che si tratta una delle migliori interpretazioni di Sakura Kinomoto Shapeshift Yellow Dress che abbiamo mai visto.

Questa sua interpretazione ci presenta una Sakura agguerrita e determinata, ma anche dotata di una piena consapevolezza dei suoi poteri, in grado, inoltre, di riuscire a catturare lo sguardo di tutti – inclusi i nemici – con un magnetismo che non lascia alcun margine di errore.

Yuuki Cosplay ci avvolge e, dunque, ci cattura portandoci – senza se e senza ma – negli epici fasti di CCS, luoghi dove quotidiano ed esoterismo sfiorano i loro polpastrelli al fine di generare degli attimi di quella magia sognante, elettricità allo stato puro dal retrogusto dolciastro.

Un altro percorso visivo da vivere intensamente, un’altra “prodezza” esternata grazie agli scatti dell’esperto PH Silvano Candeo presentati al pari di un gesto balistico tutto da godere.

FOTO

Non vedo l'ora che arrivi il #sequel per #sakura !! *o*E' come tornare di nuovo piccine <3Sakura Kinomoto/木之本…

Pubblicato da Yuuki cosplay & makeup su Mercoledì 27 aprile 2016

What's your favorite Clow card? <3Qual'è la vostra carta di Clow preferita? <3Sakura Kinomoto/木之本 櫻Series: Card…

Pubblicato da Yuuki cosplay & makeup su Martedì 19 aprile 2016

Everything will be alright! <3First photo with #sakurakinomoto cosplay,the small set did a few days ago,hope you'll…

Pubblicato da Yuuki cosplay & makeup su Martedì 29 marzo 2016

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/05/yuuki-cosplay-il-racconto-di-una-bambola-memories-che-trasmette-sentimenti-immortali/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *