Tutti i sabati, “Cosplay Help”! Solo su “Gruppo Cosplay Cercasi”

Spread the love

Il Gruppo Cosplay Cercasi implementa i suoi servizi e migliora il supporto per i propri utenti! Dal 6 aprile, infatti, tutti i cosplayers in difficoltà potranno rivolgersi – durante ogni sabato – ad uno staffer speciale semplicemente cliccando sul post indicato!

Questo servizio servirà a fornire delucidazioni tempestive riguardo il proprio Cosplay, l’idea non è tanto dissimile a quelle legate alle agenzia di telefonia et similia che si affidano a call center per dare il l’apporto giusto e continuativo ai propri utenti… Fantastico non trovate?

Provare per credere, per ulteriori informazioni – correlate magari alle modalità del consulto – o se desiderate semplicemente provare con un post, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/04/hai-bisogno-di-gruppi-o-utenti-ai-quali-unirti-durante-le-fiere-gruppo-cosplay-cercasi-e-quello-che-fa-per-te/

https://www.mankeynews.com/2019/03/14/ad-un-anno-dal-botto-quando-il-video-cosplay-support-di-alex-hobern-conquisto-il-web/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *