Alessio sforna un tridente marvelliano da capogiro, fangirls in visibilio

Spread the love

Uno dei più bei cosplayer italiani, al quale ci sono molto affezionato, è senza dubbio Alessio PrinzGutz Chiarini, un volto noto anche per essere stato ospite di Giada Robin presso la rubrica Nerd di La7 Gold “Crossover” e famoso al pubblico del web per essere un performer estremamente controcorrente.

Dotato di un talento eccelso, oggi ci presenta tre volti della Marvel che – grazie al suo fisico da capogiro e il suo indiscutibile carisma – divengono una vera e propria arma di seduzione di massa, una sfera Genkidama di feromoni che si scaglia su tutte le fangirls presenti sul web.

Ebbene sì amici lettori, stiamo parlando di “Silver Surfer”, “La Torcia Umana” e “Wolverine” versione fumetto, tre performance che divengono un pass gratuito verso i sogni più lieti, prodezze balistiche degne dei calciatori più forti di tutti i tempi. Quando il gioco si fa duro… Alessio incomincia fare istant.

Perché siamo rimasti attratti, se non colpiti da queste tre performance? Semplice, in vista dell’End Game Alessio gioca le sue carte mostrando tre prodotti della Marvel che non rientrano nello scenario imposto dal mercato corrente, dirottando il proprio share sul concetto che la qualità non è sempre sinonimo della “moda del momento”, bensì gioca sulla creatività dell’artista. Buona visione.

FOTO

View this post on Instagram

Human Torch Fantastic 4 – Marvel "Johnny Storm… The Human Torch… …not a thief… not a spoiled kid… not a quitter… …a hero" Well i tried, i Am not satisfied 100% about this, but i wanted to try so hard. There is like 4/5 more character before finishing my Marvel Collection, and i Am feeling like a little kid. Honestly i have to say this collection is what i Am enjoying the most! Tell me what you think about this any constructive criticism is well accept! 🔥🔥 A thanks to @totoroph in helping me with the edit of the flames ❤ . . . #fantasticfour #humantorch #humantorchcosplay #marvelcosplay #fantasticfourcosplay #jhonnystorm #marvelcharacters #marvelcosplayer #sidebysidecosplay #charactervscosplay #makeupcosplay #cosplaymakeupartist

A post shared by Princegutz (@princegutzcosplay) on

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/24/alessio-una-nuova-carrellata-di-cosplay-che-fanno-impazzire-il-web/

https://www.mankeynews.com/2018/07/30/novita-alessio-pincegutz-e-i-suoi-stravaganti-shooting/

https://www.mankeynews.com/2019/01/29/alessio-chiarini-su-7-gold-novita-e-ringraziamenti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *