Tesla Cosplay è Blind Mag, la seducente madrina del musical horror “Repo!”

Spread the love

Era il maggio del 2017 quando la mitica cosplayer Ilenia (aka Tesla Cosplay) dava sfoggio di tutto il suo appeal e di tutte le sue capacità interpretative nei panni di Blind Mag di “Repo!”.

Ella riesce a dare un nuovo volto a questo personaggio così controverso e allo stesso tempo così affascinante, pur rispettando le caratteristiche principali dell’interprete Sarah Brightman. Questa interpretazione – in ricordo di quegli anni così ricchi di Cosplay – diviene motivo di discussione per tutti gli ammiratori e i complimenti non furono non furono di certo pochi, aggiungendo conseguentemente, un’altra tacca all’asticella d’Ilaria ormai carica di capolavori indimenticabili.

Coadiuvata dall’estro dell’esperto PH Flavio Trevisan, Ilaria mostrava a tutti un messaggio molto forte, si tratta, infatti, di immagini estremamente intense dove diviene ella stessa parte integrante dell’intero percorso creativo, dominando con un’esemplare energia la scena, con una fierezza e una determinazione in grado di esser percepita al senso della vista. Godetevela.

FOTO

Pubblicato da Tesla Cosplay su Domenica 9 aprile 2017

Pubblicato da Tesla Cosplay su Domenica 9 aprile 2017

Pubblicato da Tesla Cosplay su Domenica 9 aprile 2017

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/22/tesla-cosplay-la-vivace-e-scoppiettante-abby-sciutto/

https://www.mankeynews.com/2018/07/01/tesla-cosplay-il-futuro-visto-con-gli-occhi-di-shelob/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *