BGS Play 2019, la grande festa di San Paolo ci spalanca le sue porte

Spread the love

È tutto pronto per uno degli appuntamenti più ricercati e rinomati in tutta l’America latina, stiamo parlando, infatti, del Brazil Game Show (conosciuto con l’acronimo di BGS) che irrompe negli interessi dei cosplayers brasiliani con la sua 12a edizione.

L’evento ha superato diversi step ed ora – per la gioia dei tanti – abbiamo anche altrettante novità (una su tutte è l’illustrazione su come prenotare l’ingresso) ed un sito che ha una cura dei dettagli a dir poco chirurgica.

Il BGS presenta al pubblico il fior fiore dei cosplayers verde-oro ed ha, come freccia al suo arco, la suggestiva location dell’Expo Center Norte di São Paulo Garanta, luogo dove al suo interno vi saranno tantissime attrattive correlate al nostro settore (il Cosplay Contest annuale, la Cosplay Zone Nintendo e tanto altro).

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la forza di questo evento internazionale sta nella crescita costante della competizione Cosplay, che quest’anno – secondo il quotidiano online brasiliano “Cosplayer Action” – avrà una prevendita con tanto di biglietti anticipati.

Gli organizzatori possono vantare un sodalizio tra il Brasil Game Show e il Banco do Brasil, quest’ultimo, inoltre, sarà lo sponsor ufficiale dell’evento per il secondo anno consecutivo e stiamo parlando della banca più importante dell’America latina!

Tutti gli italiani che si trovano in Brasile e desiderano trascorrere dei momenti speciali, presentare il proprio Cosplay al pubblico brasiliano o semplicemente misurarsi con un modo diverso di realizzare una performance, detengono così un’occasione da non perdere.

Per ulteriori dettagli, correlati a questa grande realtà che si terrà dal 9 al 13 di ottobre, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

BGS-2019

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *