Colonnella Cosplay and Games 2019 – Il teramano è pronto per vivere un’esperienza Cosplay nel cuore della provincia

Spread the love

L’antichissimo comune di Colonnella non rinuncia alla sua fiera annuale dedicata al Cosplay e, coadiuvati dall’asso Il nido del drago, avranno modo di regalare attimi di magia e pura passione in questo “nido d’amore” sito all’interno della provincia termana… Il Colonnella Cosplay and Games.

In linea con le precedenti dichiarazioni dello staff, siamo lieti di annunciarvi che siamo agli sgoccioli (locandina, eventi e preparativi vari sono ultimati o prossimi all’ultimazione) e per la gioia dei tanti, in questa settima edizione avremo confermate le suggestive location del centro storico, la scalinata e via Roma.

C’è trepidante attesa per un programma che ancora in procinto di fare il suo eccezionale ingresso in scena, esso, un po’ come se fosse un gioiello, verrà incastonato all’interno di intrattenimenti unici nel loro genere: giochi di ruolo, mostre, conferenze, fumetti, animazione, Cosplay e una grande novità: “La corsa Steampunk più pazza del mondo”.

Questo è quanto amici lettori, per ulteriori informazioni – correlate ad orari, iniziative e quant’altro di questo evento che si terrà il 13 e 14 luglio – consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Colonnella-Cosplay-and-Games-2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/04/a-tutti-i-teramani-tra-la-gioia-dei-tanti-e-stato-riconfermato-il-colonnella-cosplay-and-games/

https://www.mankeynews.com/2018/12/05/il-nido-del-drago-cosplay-e-cultura-nerd-in-quel-del-teramese/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *