Cinzia Cittadini, tra i grattacieli e le vette più alte

Spread the love

L’amichevole Spider Man di quartiere, così spesso è conosciuto il supereroe della Marvel a cui molti siamo affezionati; dal fumetto alla realtà del Multiverso per finire con i film, è uno dei tanti celebrati e tra quelli maggiormente interpretati.

Un personaggio che ha avuto un notevole sviluppo a livello di storia, di personalità e anche di costume, con delle varianti una più bella dell’altra. Una occasione ghiotta per chiunque abbia aspirato e aspiri a interpretarlo.

Una nostra conoscenza, Cinzia J Cittadini, ha posto sé stesso in questa sfida arrivando a ricalcare il giovane MIles Morales, il quarto ad indossare i panni del supereroe e il secondo dalle origini ispaniche dopo Miguel O’Hara.

Insomma, un personaggio che “calza a pennello” ad una Cinzia da sempre desiderosa ad affacciarsi a personaggi alternativi, come quelli presenti nelle variabili temporali marvelliane. Poi, con quel tocco di fascino femminile in più rende questo Cosplay una vera perla.

E grazie al contributo inestimabile di Maria Morvillo questo set ha sbancato alla grande, divenendo una stella luminosa nel curriculum di questa talentuosa cosplayer. Ed ora a voi la gioia di poter ammirare il suo lavoro!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/10/cinzia-cittadini-estro-e-vivacita-con-questa-lady-joker/

https://www.mankeynews.com/2019/04/09/cinzia-cittadini-il-letale-sorriso-di-lady-loki/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *