Una piacevole variazione sul tema, Sonia Ricci ci spiana la strada verso il “I Contest di Circe”

Spread the love

Organizzato da Sonia Ricci e Circeo Body Art, l’evento “I Contest di Circe” che da tre anni si svolge presso il comune di San Felice Circeo (nello specifico della splendida location di Vigna la Corte – Circeo) allarga in maniera esponenziale i nostri orizzonti.

Disse il saggio: “la rana capace di guardare solo all’interno del proprio stagno, non conosce il mare” e per scongiurare ciò, noi cosplayers – insieme a persone che ruotano attorno a questo mondo – guardiamo un po’ tutti gli eventi di arte, cultura e spettacolo con vivo interesse.

Quest’evento dedicato interamente al bodypainting, infatti, ben si sposa con il mondo del Cosplay. Nonostante ogni arte rimanga con la sua identità, infatti, esistono numerosi elementi all’interno di questa cultura, caratteristiche stuzzicanti che, applicate al settore, possono generare attraverso una qualsivoglia performance artistica, un dirompente effetto iconico.

All’interno di questa grande festa del 29 giugno, con un inizio previsto per le ore 11.00, vi sarà una superba Alessia Dionisi, cosplayer ed opera d’arte vivente dell’artista Sonia Ricci che – coadiuvata dalle sue skill e da una grande esperienza maturata sul campo – rappresenta un po’ un tramite indissolubile fra Cosplay e bodypainting.

L’evento “I Contest di Circe” è parte integrante del calendario “Città della Cultura 2019” e, tra programmi e spettacoli, avremo modo di immergerci nelle espressioni artistiche, semplici ed estemporanee del bodypainting.

Per maggiori informazioni, correlate al planning, ad orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine presente in sovrimpressione.

FOTO

Circeo-Body-Art-2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/05/elena-musetti-e-il-bodypainting-storie-di-intercultura-indescrivibili/

https://www.mankeynews.com/2019/06/10/workshop-di-bodypainting-2019/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *