Spunta la versione italiana dell’MMORPG “Anello del Drago”, nuovi Cosplay all’orizzonte

Spread the love

Circa 2 mesi fa è stata rilasciata la versione italiana dell’MMORPG a cura della compagnia INFIPLAY, “Anello del Drago”, un game estremamente audace che presenta dei costumi elaborati in grado di fare gola ai cosplayers più esigenti.

Questo meraviglioso browser game prende spunto da altri grandi titoli e gli fa concorrenza, ma presenta anche dei personaggi unici nel loro genere, come i celebri Fina (Evocatore della Luce) e Vill Rivas. All’interno del combat-system, infatti, questi personaggi avranno modo di interagire con l’utenza e mostrare tutto il loro fascino.

Durante le prime esplorazioni, il game presenta gli stessi automatismi che possiamo comunemente vedere in altri titoli ed è proprio in questi frangenti – un po’ frustranti per i players – che i cosplayers hanno modo di scatenare la loro inventiva e immaginare il proprio prossimo lavoro.

Queste armature così caratteristiche, e costumi sempre carichi di accessori, possono divenire un arma a doppio taglio per i competitor delle gare Cosplay, spesso sempre propensi a delle soluzioni rapide ed efficaci.

Tuttavia, è un bene tenere a mente che, laddove vi è una maggiore difficoltà di elaborazione, ci sarà sempre un risultato finale capace di lasciar qualsivoglia ammiratore a bocca aperta.

Anergoth, Amaranto, Taneth, Mabeth, Spartano, Comandante Shana, Olderic, Predatore del Gelo, Panda Ubriaco, Dranda e Spirito della Tempesta sono solo alcuni dei numerosissimi personaggi da scoprire durante il game, tutti appartenenti ad un background diverso e allo stesso tempo assemblati in uno stile che predilige la raffinatezza e la sfarzosità.

È evidente ai più che siamo dinnanzi ad un titolo che potrebbe approdare nel Cosplay, i suoi personaggi, infatti, potrebbero irrompere nelle fiere nazionali ed internazionali, raggiungendo le vette più insperate. Stay tuned.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/04/22/trentanni-del-gameboy-il-cosplay-tramandato-dai-suoi-antenati/

https://www.mankeynews.com/2018/07/05/cosplay-e-hunger-games-una-delle-piu-grandi-sfide/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *