Giulia Faralli, una esponente degli intriganti Devil

Spread the love

Torniamo nel lontano 2009 per prendere in esame un’opera trasmessa in televisione, una serie a fumetti tutta italiana di cui abbiamo solo potuto apprezzare la prima serie e un film, uscito due anni più tardi.

La serie “Angel’s Friend” e i suoi protagonisti in una continua competizione tra Angeli e Diavoli di cui oggi vi faremo conoscere due esponenti del secondo schieramento: la bella Cabiria e la spalla in questa esibizione, ovvero il capo banda Sulfus.

A tirare le somme nella performance è Giulia C. Faralli che, assieme alla sua amica Elisa N. Kenway, crea un Cosplay la cui essenza dark viene fuori con particolare veemenza, anche all’uso di certi materiali.

« Ho voluto sperimentare e suicidarmi – ammette Giulia – con il caldo estivo nella realizzazione di un personaggio che molti probabilmente non conoscono o non se lo ricordano, ovvero Cabiria dalla serie Angel’s Friends. Per dimostrare ai terreni che i sempiterni sono tra loro e che nel mio caso con lo scopo di tentare e confondere come farebbe ogni Devil. Ho avuto supporto anche da parte della mia amica Elisa che ha vestito i panni del capo banda Sulfus dimostrando che essere dei “poveri diavoli” non è poi così male. Il mio personaggio, Cabiria è probabilmente la più matura del gruppo, elegante, amante dello shopping e dell’estetica, sensuale e provocatrice, amante degli animali selvaggi ed è la migliore amica di Sulfus, la sua mascotte Aracno gli permette di trasformarsi in sempiterna o terrena per adempire ai suoi doveri di Devil. Per risaltare di più il Cosplay ho voluto usare materiali come ecopelle e velluto che danno un tono molto dark al personaggio ».

Una passione che, come abbiamo letto dalle parole della cosplayer, spesso porta a fare scelte di un certo peso, ma che riescono a donare un risultato spettacolare, che noi possiamo ampiamente apprezzare nelle foto di Andrea Serafini.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/01/giulia-faralli-presenta-il-suo-affascinante-jodyart-artigianato-nerd-e-linea-kawaii-pronti-a-stuzzicare-i-cosplayers/

https://www.mankeynews.com/2018/10/18/giulia-due-ambientazioni-che-non-temono-confronti/

https://www.mankeynews.com/2017/08/18/giulia-lantica-arte-dellinvocazione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *