Giulia Faralli presenta il suo affascinante JodyArt, artigianato nerd e linea kawaii pronti a stuzzicare i cosplayers

Spread the love

Per l’anno nuovo è un bene dare uno sguardo su lavori che, oltre all’eccelsa presentazione, offrono prodotti artigianali e non di gran qualità. In quest’articolo desidero presentarvi lo shopper della bellissima cosplayer Giulia Faralli che ci racconta nei minimi particolari la sua piccola creazione: «JodyArt è una linea nata inizialmente per gioco e con materiali di recupero. Realizzavo a mano bigiotteria e borse con cerniere in maniera particolare. Da un paio di anni ho pensato, perché non unire la mia passione per il fumetto, i videogiochi e per il Cosplay a questa mia linea che ormai stava diventando molto di più di una passione? E così è nata la linea Kawaii».

Essendo io un ragazzo che si appassiona nel vedere materiali da recupero, un tipo che getta uno sguardo diverso verso un ferro vecchio per molti buono per la pattumiera, non posso che lasciare un encomio a queste stuzzicanti creazioni. Ma adesso sentiamo cosa ha da dirci Giulia: «Una linea che mi ha dato tante soddisfazioni. Una serie di prodotti realizzati totalmente a mano, che prendono spunto dai fumetti, dai videogiochi, dai film. Sono molto orgogliosa di ogni singolo lavoro svolto, ma in maniera particolare dei cuscini, dei pupazzi e delle saponette (anche queste realizzate totalmente da zero) che rappresentano soggetti di qualsiasi genere, principalmente mondo Disney, Pokémon, Nintendo e soprattutto Final Fantasy. E’ una linea con una fascia di prezzo per tutti, e con tante idee regalo adatte per qualunque situazione».

Giulia è come se mi leggesse nel pensiero, da buoni nerd abbiamo modo di intenderci su molti punti e sono dell’idea che questi prodotti facciano proprio al caso di utenti che, come me, danno un valore importante ai vari temi citati in precedenza. In conclusione, Giulia ci espone ulteriori particolari inerenti alla sua bellissima attività: «Si effettuano anche ordini e spedizioni in tutta Italia e in caso di richieste particolari cerco di accontentare tutti. Il sogno nel cassetto sarebbe di riuscire ad aprire un negozio fisico dove poter realizzare un laboratorio attrezzato per la vendita, dove vendo i miei prodotti e allo stesso tempo la gente può osservare come vengono realizzati gli oggetti».

Personalmente sono dell’idea che il web ha ancora una volta la possibilità di essere generoso verso chi merita, ovvero artigiani con voglia di stupire e di costruire come Giulia Faralli.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/25/loracolo-di-giulia-farallli-un-capolavoro-di-eccelsa-fattura-per-veri-intenditori/

https://www.mankeynews.com/2018/10/18/giulia-due-ambientazioni-che-non-temono-confronti/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *