Jessica Isolani, una splendida e coraggiosa Vaiana calca il terreno di Rimini

Spread the love

Coraggiosa e sensuale, con un Cosplay dedicato a Vaiana, la protagonista di “Oceania”, Jessica Isolani calca il terreno di Rimini

RIMINI COMIX 2018. Palme, cocco, spiaggia tropicale… Ecco il mondo da cui proviene il Cosplay di Jessica Isolani, una isola in mezzo all’oceano da cui parte e nasce il cartone “Oceania” con protagonista Vaiana, prossima guida del suo popolo.

In una veste che riprende in gran parte i costumi e i colori vivaci che possiamo ammirare su isole esotiche, questa giovane ragazza è una eroina in questa opera, dando una svolta alla sua vita che la porterà a crescere ed esplorare l’insidioso oceano.

Sognatrice ricca di fermezza e coraggio, sfiderà tutto e il contrario di tutto, in una lotta dove la persona comune, una prescelta dal mare, va contro ad entità divine e semi divine assieme alla figura del leggendario Maui .

E quale cornice migliore per ricreare questo personaggio se non l’evento di Rimini, composto da mare e spiaggia? Una location ideale assieme agli obiettivi di coloro che hanno realizzato  questi scatti: Lorenzo Secsi Catena, Gianluca Gra, Massimiliano Pellegrini e Max Babini.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/21/jessica-isolani-unassassina-dalle-doti-stellari/

https://www.mankeynews.com/2019/05/30/ariel-principessa-disney/

https://www.mankeynews.com/2018/07/08/lele-usako-cosplay-il-grande-cuore-di-una-sognatrice/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *