Amai Lily ed Els Cosplay, due Original in stile anime e realizzati sui temi dei colori: grande creatività

Spread the love

Gli Original che dispensano emozioni, quelli che durano nel tempo sono realizzati da cosplayers creativi come Amai Lily ed Els Cosplay

FANTAEXPO 2019. La creatività e la propositività vince sempre su tutto presso il Parco Urbano dell’Irno, quest’anno, infatti, al Fantaexpo abbiamo avuto modo di vivere una grande esperienza all’insegna del Cosplay, grazie a ragazzi che si sono cimentati in lavori più fantasiosi e coinvolgenti.

Attimi di pura magia che avvolgono l’utenza della fiera salernitana, Cosplay che ci permettono anche ai neofiti, anche ai cosiddetti “babbani” di affacciarsi a questo mondo e godere di un capolavoro artistico sfornato da figli, coetanei e conoscenti.

Gli Original di Amai Lily ed Els Cosplay, infatti, sono delle creazioni semplici ed allo stesso tempo elaborate, dotate di un fascino forte e allo stesso tempo delicato, un connubio perfetto tra due impressioni che permettono all’ammiratore di entrare in un vortice intenso di estasi.

Nel mondo del Cosplay, gli Original sono la colonna portante dell’intero settore, essi sono gli elementi artistici indispensabili che – generati ex novo, come in questo caso – racchiudono tutta l’autorevolezza di una grande opera artistica.

Il tema dei colori diviene, infatti, il materiale perfetto per l’utenza del Parco dell’Irno, un circuito comunicativo perfetto che rappresenta l’essenza stessa di questo grande appuntamento annuale. Un lavoro di coppia tutto da scoprire e godere.

FOTO

Alim-Lily-e-Els-Cosplay-Original Alim-Lily-e-Els-Cosplay-Original Alim-Lily-e-Els-Cosplay-Original Alim-Lily-e-Els-Cosplay-Original Alim-Lily-e-Els-Cosplay-Original Alim-Lily-e-Els-Cosplay-Original

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/06/fantaexpo-parco-irno-2/

https://www.mankeynews.com/2019/09/06/danilo-templare-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2019/09/05/junko-enoshima-fantaexpo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *