Fantaexpo, con il suo ingegnere da Team Fortress 2: Ferdinando sradica le montagne dell’immobilità

Spread the love

All’interno del Fantaexpo vi sono sempre Cosplay fuori dagli schemi: lavori come l’Ingegnere di Team Fortress 2 a cura di Ferdinando Rubini

FANTAEXPO 2019. Presso il Parco Urbano dell’Irno non si trova mai il cosiddetto “Cosplay tanto per”, girovagando tra il Teatro Ghirelli e oltrepassando il ponte, abbiamo modo di assistere al trionfo dell’ingegno, performance come quella di Ferdinando Rubini.

Nei panni del carismatico e amabile texano, l’ingegnere del celebre free-to-play “Team Fortress 2” che – dotato di grandi qualità nel campo della meccanica – Ferdinando riesce a catapultarci in un coinvolgente mondo fatto di scene comico-umoristiche a tema militare.

Con la sua musica e il piacere di indossare gli abiti di questo personaggio, Ferdinando riesce così a comunicare strettamente con l’utenza, dando così sfoggio di una magistrale interpretazione.

Il Cosplay autentico, quello che non ha paura di osare, diviene il principio must have in grado di smuovere le ostiche montagne dell’immobilità, sfociando così in un paradiso sconfinato dove approdano lavori piacevoli alla vista come l’Ingegnere.

FOTO

Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil Ingegnere-da-Team-Fortress-2-di-Unfledgedweevil

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/07/amai-lily-els-cosplay-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2019/09/06/danilo-templare-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2019/09/05/junko-enoshima-fantaexpo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *