Fantaexpo, il Rider da Fate Stay Night di Artemisia attira lo sguardo dei fan

Spread the love

Il Rider (Medusa) versione Gorgone dalla light novel Fate Stay Night, lavoro a cura della cosplayer Artemisia. Elementi suggestivi del Fantaexpo

FANTAEXPO 2019. Il Cosplay autentico, quello senza commistioni e forzature, è da sempre oggetto di questo mio viaggio all’interno del nostro amato settore. Tra i tanti lavori che ho avuto modo di assistere presso il suggestivo scenario del Parco Urbano dell’Irno di Salerno, spunta un Rider di Fate Stay Night a cura di Artemisia.

Quello che amo di questo lavoro è la sua semplicità, elementi basici, infatti, lasciano spazio alle pose magistrali e all’interpretazione mozzafiato dell’artista, un Artemisia in stato di grazia che sprigiona in maniera dirompente lo stile austero e regale del personaggio.

Eh sì, sembra proprio pronta per l’assalto la bella Rider (Medusa) di Artemisia, in questa versione possiamo ammirare, inoltre, la particolare attenzione del cosplayer verso tutti i particolari che esaltano la prestazione… Un vero e proprio trionfo dei sensi. Godetevela.

FOTO

Rider-Artemisia-Fate-Stay-Night Rider-Artemisia-Fate-Stay-Night Rider-Artemisia-Fate-Stay-Night

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/07/fantaexpo-medusa-gorgon-yuno-gasai/

https://www.mankeynews.com/2019/09/06/amai-lily-els-cosplay-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2019/09/06/danilo-templare-fantaexpo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *