Giusy Ikari, SteinsRED, Dian Jewel e Keith sono il travolgente gruppo di My Hero Academia del Fantaexpo

Spread the love

Un Fantaexpo da incorniciare è rappresentato dai cosplayers: Giusy, SteinsRED, Dian e Keith sono il quartetto di My Hero Academia

FANTAEXPO 2019. Siamo alle soglie del fascino senza confini quando parliamo del mitico gruppo di My Hero Academia che, tra esibizioni e foto in fire, ha dato sfoggio della sua bellezza inestimabile.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, Giusy Ikari, SteinsRED, Dian Jewel e Keith hanno coinvolto e avvolto attorno a loro il pubblico del Parco Urbano dell’Irno di Salerno, dando sfoggio di tutte le loro skill e di tutto il loro appeal.

Impersonando i grandi nomi di My Hero Academia: Himiko TogaTomura Shigaraki, DabiKurogiri, il quartetto ha avuto, dunque, modo di eccellere per interpretazione e creatività nell’elaborazione dei costumi.

Personalmente, ritengo sempre che le immagini parlano da sé e, come avviene spesso nella magica e suggestiva fiera salernitana, anche in questo caso abbiamo il materiale giusto per portarvi in paradiso. Gustatevelo.

FOTO

Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia Fantaexpo-ottava-edizione-gruppo-My-Hero-Academia

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/10/09/jeremy-lintrinseco-valore-dellunicita/

https://www.mankeynews.com/2019/08/20/mayumi-reena-una-fenomenale-ed-esplosiva-himiko-toga/

https://www.mankeynews.com/2019/06/07/ara-haan-tatsumaki-nana-osaki/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *