Korinn e Abstract, l’agguerrito duo di Evelynn e Jinx

Spread the love

Applausi e assensi per Jinx ed Evelynn, in una interpretazione magistrale a cura di Korinn e Abstract in questo scorcio su LOL

FANTAEXPO 2019. Una vivacissima Jinx e una intrigante Evelynn fanno la loro comparsa nella cornice del Parco dell’Irno, sotto gli occhi ammaliati del pubblico; una grandiosa interpretazione per _korinn _ e _abstract00, che portano uno scorcio di LoL (League of Legends) all’evento.

Le versioni scelte dei personaggi non fanno che esaltare la loro personalità eccentrica e affascinante, oltre che ovviamente lasciarci gioiosi nel poter ammirare dal vivo due delle eroine maggiormente conosciute di questa ambientazione.

Le figure delle cosplayers non fanno che spiccare in questa fiera, sia per i colori indossati, che per la mimica con cui sanno attirare su di sè sguardi e attenzione, in una performance che rimane superba e impagabile.

I complimenti ci sono d’obbligo nel poter apprezzare il grande impegno profuso per questo lavoro, fatto di dedizione e passione verso l’opera di League of Legends, ma anche per il settore Cosplay che, con talenti simili, diventa un cielo costellato di stelle.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/kitsune-brigitte-overwatch/

https://www.mankeynews.com/2019/09/10/fantaexpo-kaisa-gaia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/10/fantaexpo-bowsette-luna/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *