Rammy Cosplay, fate largo al signore degli Inferi Hades e alle sue micidiali armi

Spread the love

In alto le mani per questa meravigliosa interpretazione di Hades a cura della fantastica Rammy Cosplay

Se parliamo di “Saint Seiya” non possiamo non pensare anche alla saga di Hades e al dio che dà il suo nome al capitolo; una fantastica esibizione di Rammy Cosplay che, ancora una volta, ci lascia senza fiato e incantati.

Figura contoversa ed enigmatica, questa divinità ci ha lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo della serie, tra colpi di scena e una trama fitta; e quel che poi ritroviamo come reali sembianze ci ha affascinato per la magnificenza della sua visione.

Armatura e armi, accessori che sono un punto cardine se si vuole interpretare il suo personaggio, perlomeno in questa versione dato che, ricordiamo, esiste anche quella ove la sua essenza abita il corpo di Andromeda.

La sfida che rappresenta è stata colta senza indugio da Rammy che, alla fine, riesce nel suo intento; l’impegno e la passione hanno ripagato con un Cosplay fenomenale a cui nessuno ha potuto resistere, sia pubblico che fotografi.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/03/07/rammy-flowers-la-riscossa-di-sailor-uranus/

https://www.mankeynews.com/2019/04/06/rammy-una-stroardinaria-rappresentazione-di-jill-valentine-giunge-da-citta-del-messico/

https://www.mankeynews.com/2017/12/07/rammy-larma-letale-che-abbatte-gli-zombie/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *