Habemus prequel, la HBO è in lavorazione per “House of the Dragon”. In delirio il mondo del Cosplay

Spread the love

Game of Thrones, la revisitazione cinematografica de “Le Cronache del Fuoco e del Ghiaccio” del celebre scrittore G. R. R. Martin avrà il suo prequel

Ormai ne parlano veramente tutti, la HBO – famosa per le sue serie tv batticuore – sta lavorando alla produzione di “House of the Dragon” il prequel di Game of Thrones, nonché ninfa vitale per tutti coloro che realizzano Cosplay a tema Fantasy.

È da tempo che si discute di questo progetto, ma mai nessuno ha mai potuto affermare con certezza che potesse nascere, dopo la cancellazione della serie prequel di Game of Thrones “Bloodmoon”, la notizia ha spiazzato veramente tutti.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la nuova serie sarà ambientata in quel di Westeros e sarà, conseguentemente, interamente dedicata alla casa Targaryen, ovvero al personaggio più interpretato dai cosplayers negli ultimi anni.

House of the Dragon sarà ambientata ben 300 anni prima de “Il Trono di Spade” e avrà come showrunner il celebre Miguel Spochnik. Il filo di Arianna ci conduce inevitabilmente ad un mondo del Cosplay che è letteralmente in delirio.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/20/nanaa-daenerys-targaryen/

https://www.mankeynews.com/2018/08/13/sotto-le-idilliache-ali-di-whitestorm-spicchiamo-il-volo-con-una-daenerys-da-sogno/

https://www.mankeynews.com/2018/06/25/game-of-thrones-cosplay-parola-dordine-risolutezza-e-passione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *