Sotto le idilliache ali di WhiteStorm, spicchiamo il volo con una Daenerys da sogno

Spread the love

Era al Rimini di quest’anno per rilassarsi la splendida e seducente WhiteStorm (nome darte della sublime cosplayer Alessandra), eppure con un semplice scatto e con qualche shooting riesce a regalare emozioni indimenticabili, infiammando i fan alla riva della sua estate vey-hot!

Il suo costume è bollente e la sua fisicità ci permette di sentire – a pieno sguardo – le storie epiche della leggendaria, Daenerys Targaryen, uno dei personaggi principali della serie Game of Thrones.

Il nostro sguardo volgeva subito a quell’immagini di Rimini, dove Alessandra – impersonando Daenerys – volge le spalle al suo pubblico per avviarsi verso “il mare vero” e dei brividi di piacere avvolsero il corpo degli osservatori.

In seguito, come un rombo di tuono, giunsero altre immagini che ci sciolgono come un ghiacciolo al sole – semplici shooting che sono divenuti cornice della nostra ricchissima vetrina: abito da favola, sguardo che attrae e delle pose da dea che ci fanno divenire un tutt’uno con l’opera.

Un turbinio di emozioni esplodono nel nostro palato, come se stessimo assaporando un agnolotto da gourmet desiderando di condividere con i nostri ospiti queste sensazioni a dir poco sconvolgenti. Tutti devono avere la possibilità di essere sedotti dal fascino e dalla sensualità di questo talento nazionale… Godetevela.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/17/whitestorm-nei-panni-yuno-lo-stile-yandere-ci-impazzire/

https://www.mankeynews.com/2018/04/26/nel-segno-dei-teen-titans-lestro-wolfman-presentato-dal-genio-alessandra/

https://www.mankeynews.com/2018/03/25/alessandra-grande-stregoneria-fascino-bravura/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *