I cosplayers in visibilio per “19 Costumes That Take Cosplay”, la lista dei lavori che hanno segnato un’epoca

Spread the love

I palati dei cosplayers sono raffinatissimi, il “19 Costumes That Take Cosplay” diventa virale. Godiamoci la lista dei lavori più folli

“L’avevamo creato noi questo mondo” è questo quello che abbiamo modo di udire dalle voci di coloro che realizzano Cosplay da decenni e hanno visto questo settore evolversi alla velocità della luce.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i continui e ripetuti cambiamenti (spesso anche condizionati dai trend) hanno fatto in modo che i fan richiedessero lavori sempre più sofisticati, sino a giungere all’impossibile.

Una carrellata di questo cambiamento preponderante – scoppiato dal 2009 ad oggi – ha visto come grandi protagonisti l’handcraft e il makeup, due skill oramai indispensabili per i cosplayers, nonché elementi emblematici dell’evoluzione del Cosplay.

Con il video “19 Costumes That Take Cosplay” viviamo da vicino questo big bang, con maccaniche laboriose, coreografie chirurgiche e materiali lavorati in ogni minimo dettaglio, per poi passare agli skate elettrici che inondato di visualizzazioni i social.

Ad oggi, la lista che potrete vedere in questo video, è divenuta virale proprio perché fa luce su quanto detto fino a questo momento. Godetevi lo spettacolo.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/23/il-video-di-golem13-diviene-virale-gli-skate-elettrici-conquistano-il-mondo-del-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/02/13/sara-gilgamesh-ci-rapisce-nei-panni-delle-icone-di-anime-manga-videogiochi/

https://www.mankeynews.com/2019/10/29/pokemon-cosplay-gijinka-cosplaydex/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *