Cosplayterapia a Foggia, l’ACF e il Daunia insieme per portare sorrisi nell’OORR

Spread the love

L’Associazione Cosplay Foggia, in collaborazione con il Daunia Comics & Games, organizza per la terza volta a Foggia la Cosplayterapia all’OORR

Il panorama Cosplay foggiano getta uno sguardo verso il futuro, è alta, infatti, presso il capoluogo l’attenzione verso la Cosplayterapia e tutti i benefici che si possono raggiungere, sia per coloro che hanno modo di adoperarla, sia per i pazienti dei presidi ospedalieri.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, una crew formata dall’ACF (Associazione Cosplay Foggia) e il Daunia Comics & Games, organizza il 21 dicembre la “Cosplay Therapy”, al fine di regalare sorrisi a tutti i pazienti dell’Azienda Ospedaliera Oo Rr di viale Luigi Pinto.

Il volto del Cosplay, quello sincero ed autentico, tende una mano a coloro che si ritrovano a combattere con problematiche di salute e lo fa con l’unico mezzo in grado di cogliere nel segno, ovvero la passione per questo settore.

Per ricevere tutte le delucidazioni del caso e, conseguentemente, prendere parte alla “Cosplay Theraphy”, consultate il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

cosplay-therapy-daunia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/12/volontariato-in-cosplay-roma-cosplayterapia/

https://www.mankeynews.com/2019/12/07/cosplayterapia-foggia-marvel/

https://www.mankeynews.com/2019/01/27/cosplayterapia-forse-e-possibile-il-batman-romagnolo-ne-e-un-esempio/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *