Federico Ryo Carboni, l’indomito coraggio dell’infuocato Ryo Sanada

Spread the love

Un trionfo per Federico Ryo Carboni e la sua interpretazione di Ryo Sanada da “I cinque samurai”

Un protagonista dal cuore impavido, dall’animo infuocato come i suoi poteri e un cosplayer che ne ha rivestito il ruolo con grande vigore: stiamo parlando di Federico Ryo Carboni e del suo cosplay di Ryo Sanada, dall’opera “I cinque samurai“.

Vi presentiamo, dunque, non solo l’esibizione, ma anche tutto il lavoro che c’è dietro a iniziare dal costume creato da TidusSurya per finire allo studio del personaggio e alla sua mimica da parte di Federico che, con naturalezza e bravura, ha riprodotto questo samurai.

E non è la versione base, quella con cui si è sfidato, bensì la versione dell’armatura bianca, ovvero quella dell’imperatore Brilliant, appellata anche in altri modi; una vera prova di coraggio per il cosplayer, che ha vinto su tutta la linea.

E a Cosplay Time Machine Project va il ringraziamento speciale per le meravigliose foto che potete trovare qui sotto; la ciliegina sulla torta di un Cosplay ottimamente realizzato e che ha fatto sognare i suoi ammiratori.

FOTO

Federico-Ryo-Carboni-Ryo-Sanada-cinque-samurai-armatura-bianca-3 Federico-Ryo-Carboni-Ryo-Sanada-cinque-samurai-armatura-bianca-2 Federico-Ryo-Carboni-Ryo-Sanada-cinque-samurai-armatura-bianca

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/29/alessandro-la-spada-che-fende-limpossibile/

https://www.mankeynews.com/2016/10/05/lupo-loriginalita-marziale-ha-preso-vita/

https://www.mankeynews.com/2017/11/08/agnes-il-sorriso-di-una-giovane-e-bella-oni/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *