Giulia Castellini, il volto dell’intrigante Rowena regina dell’inferno

Spread the love

In un vortice di bellezze e interpretazioni mozzafiato, una è giunta ad essere attualmente tra le più somiglianti al personaggio principale: la Rowena, regina dell’Inferno, di Supernatural, interpretata da Giulia Castellini.

Si tratta di un capolavoro di arte vivente che ben pochi hanno avuto l’onore di scorgere in questi anni, Giulia, con il suo fascino e la sua eleganza, accompagnata dal superbo Chris Pace, rappresenta il dualismo tra il piacere dei volti celtici e l’esoterismo di Supernatural.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono molteplici le veneri mostrateci dal prode Chris – possiamo dire, infatti, che è grazie a lui se Supernatural è divenuto un punto di riferimento costante del nostro quotidiano online – e una Giulia così diviene un must da amimrare come un quadro romantico che insorge nelle “papille gustative” degli ammiratori. Provare per credere.

FOTO

Giulia-Castellini-Rowena-Supernatural-Chris-Pace-Crowler Giulia-Castellini-Rowena-Supernatural-Chris-Pace-Crowler-2 Giulia-Castellini-Rowena-Supernatural Giulia-Castellini-Rowena-Supernatural-2 Giulia-Castellini-Rowena-Supernatural-Chris-Pace-Crowler-3 Giulia-Castellini-Rowena-Supernatural-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/29/chris-sheppard-crowley/

https://www.mankeynews.com/2019/11/04/crowley-rowena-supernatural/

https://www.mankeynews.com/2019/10/19/cosplay-su-happy-hour-grp/

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *